LETTERA AI CORSISTI

  

Gorgonzola, agosto 2017

Carissimi soci

L’U.T.L veleggia verso il suo 29 anno di attività. Su questa nave siamo saliti in molti ed abbiamo solcato insieme un bel pezzo della nostra vita. Insieme.

Insieme, e non è una parola da poco. Molti si sono alternati al timone di questa nave. Ora c’è un nuovo timoniere, la veterana di lungo corso Ives Bottega che, coadiuvata da un gruppo di esperti marinai, con qualche volto nuovo, sarà sicuramente all’altezza di proseguire la navigazione con la sua lunga esperienza e conoscenza delle problematiche e delle mete da raggiungere.

Al di là delle metafore, come tutti ben sappiamo, la vera forza dell’U.T.L, è la piena coesione del gruppo di lavoro, che si fonda innanzitutto sull’amicizia e sulla collaborazione reciproca. Inutile sottolineare ogni volta che questo gruppo merita un grazie di cuore da parte di tutti noi.

I corsi programmati per l’anno a venire sono diciotto, suddivisi nei docenti dell’anno scorso, tutti riconfermati. La quota d’iscrizione resta fissata in € 70,00 (settanta euro).

Sarà inoltre possibile, per coloro che lo volessero, seguire i laboratori di inglese e spagnolo, dandone conferma all’atto dell’iscrizione.

Sarà possibile iscriversi all’anno accademico 2017-2018 presso la nostra segreteria a partire dall’11 settembre prossimo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 11.30.

L’inaugurazione del nuovo anno è prevista per martedì 26 settembre alle ore 14.30 presso la nostra sede di Via Italia 84.

Vi aspettiamo numerosi come sempre con il Vostro affettuoso entusiasmo e Vi diamo appuntamento a presto.

La Presidente

Ives Bottega