Il sondaggio tra i soci

Il risultato del sondaggio condotto tra i soci su come riprendere l’attività in sicurezza è ormai ultimato, mancano ancora risposte al questionari inviati tramite posta.

in base alle risposte è stato deciso di optare per il calendario ridotto a partire dal mese di ottobre con un solo corso alla settimana, il martedì, presso la Sala Argentia.

Riportiamo qui di seguito le risposte, 274 in totale – abbiamo scelto le più significative:

Punto 3 – apertura con distanze di sicurezza presso l’Auditorium – favorevoli nr. 106

Punto 4 – apertura con distanze di sicurezza presso la sala Argentia – favorevoli nr. 173 – di cui 8 contrari all’aumento della quota – 5 partendo da gennaio – 1 solo con la prof. Torterolo – 3 solo con i corsi d’inglese

Punto 5 – apertura con didattica a distanza nr. 49 (per alcuni va bene qualunque soluzione)

Punto 7 – favorevoli alla quota di €. 100 – nr. 183 (di cui 14 no in sala Argentia)

Le iscrizioni al prossimo anno saranno anticipate al 1° di luglio tramite bonifico e, successivamente in settembre anche con versamento in contanti presso la segreteria previo appuntamento.

Le iscrizioni saranno comunque limitate al raggiungimento del numero massimo consentito dalle norme anti-covid in vigore per l’accesso alla sala Argentia.

Visto le condizioni eccezionali di questo periodo, se non fosse possibile svolgere le lezioni a causa di una ripresa della pandemia, l’importo verrà restituito.